Calciomercato.com

  • Roma: Strootman ko, chiesto Guarin

    Roma: Strootman ko, chiesto Guarin

    La decisione verrà presa entro domani dopo l'ultimo consulto medico, ma molto probabilmente Kevin Strootman si avvierà al terzo intervento chirurgico al ginocchio sinistro negli ultimi 18 mesi che rischia di tenerlo lontano dalla Roma per circa 8 mesi.

    OPERAZIONE IN ITALIA O IN GERMANIA? - Il centrocampista olandese sta prendendo tempo, secondo quanto riportato da Tuttosport, soltanto per capire quale sarà la clinica più adatta al nuovo intervento. Di sicuro non andrà in Olanda dove si era operato le ultime due volte, ma potrebbe considerare due cliniche in Germania o in Italia. I problemi sono d'infiammazione, legati all'instabilità del ginocchio sino ad arrivare ad una difficoltà a stendere l'arto.

    ROMA SU GUARIN - Il club giallorosso si ritrova con una pedina in meno in mediana. Serve un centrocampista pronto, di livello e di personalità. Un identikit che ha portato Sabatini a chiedere il prestito di Guarin all'Inter. Al momento, la risposta del club nerazzurro è stata negativa: se il colombiano si muove, lo farà soltanto con una cessione definitiva.
     

    Altre Notizie