Calciomercato.com

  • Rolando e Rabiot ultimi colpi Roma

    Rolando e Rabiot ultimi colpi Roma

    Questa sera la Roma gioca la prima partita di campionato contro la Fiorentina, ma intanto continua a muoversi sul mercato. All'Olimpico debuttano da titolari i nuovi acquisti Manolas, Astori, Ashley Cole e Iturbe. 

    HOLEBAS - Sempre oggi è sbarcato nella Capitale il 30enne terzino sinistro greco José Holebas, arrivato dall'Olympiacos per 3 milioni di euro, che ha già superato le visite mediche di rito prima di firmare il contratto coi giallorossi. 

    DUE ALTERNATIVE A BASA - In difesa il ds Walter Sabatini sta incontrando delle difficoltà per il montenegrino Basa del Lille, così è pronto a virare sul portoghese Rolando (Porto) o sull'argentino Campagnaro (Inter).

    RABIOT NON CONVOCATO - A centrocampo riflettori puntati sul giovane francese Adrien Rabiot, non convocato dal Psg per la partita di domani in campionato contro il Saint-Etienne. L'allenatore del Psg, Laurent Blanc lo ha praticamente salutato in conferenza stampa: "La sua partenza non è ancora ufficiale, ma se andrà via non credo che sarà sostituito". 


    ROMAGNOLI E BALANTA - Domenica è in programma un incontro con la Sampdoria per definire la cessione in prestito del giovane difensore giallorosso Romagnoli. Inoltre i blucerchiati sognano di portare in Italia il nazionale colombiano del River Plate, Balanta

    BALDISSONI SUL MERCATO - Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni ha dichiarato a Sky prima dell'anticipo di campionato con la Fiorentina: "Non vogliamo indicare la strada a nessuno, facciamo delle valutazioni tecniche per essere competitivi. Ci confrontiamo con un mercato internazionale, quindi operiamo anche in uscita per migliorarci tecnicamente. Ci stiamo riuscendo, dobbiamo continuare così. Se abbiamo colmato il gap con la Juve? Non abbiamo fatto mercato misurandoci con i bianconeri ma per aggiungere qualcosa alle già buone risorse che avevano. Ora pensiamo che la squadra sia migliore, l'obiettivo è dimostrare in campo che possiamo competere per vincere". 

    GARCIA E PALLOTTA SU DESTRO - Nel dopo-partita l'allenatore francese Rudi Garcia ha annunciato: "Probabilmente arriverà qualcun altro in questi ultimi giorni di mercato". Il presidente statunitense James Pallotta ha aggiunto: "Destro non si muove da qui, non è mai stato in vendita". 


    Altre Notizie