Calciomercato.com

  • Roma, Totti: 'Sorteggio? Ci è andata abbastanza bene. Impressionato da Di Francesco, miglioreremo la rosa'

    Roma, Totti: 'Sorteggio? Ci è andata abbastanza bene. Impressionato da Di Francesco, miglioreremo la rosa'

    Dopo il sorteggio per gli ottavi di Champions League che ha opposto la sua Roma allo Shakhtar Donetsk, Francesco Totti ha parlato a Premium Sport: "Discreto sorteggio per una Roma in crescita? Per quello che era rimasto alla fine è andata abbastanza bene. Non bisogna sottovalutare lo Shakhtar perché è una squadra forte e soprattutto in casa giocano bene, sarà una partita apertissima. Giocare il ritorno all'Olimpico? Può essere l'unico piccolo vantaggio. Abbiamo tre mesi per preparare la partita, adesso pensiamo al campionato, verso febbraio penseremo a questa qualificazione che per noi è importante". 

    SORPRESA DIFRA - "Di Francesco? C'è tanta armonia che si trova coi risultati. Il mister ha messo tutto se stesso per far sì che la Roma sia ai vertici in classifica, viviamo questo momento per essere ai vertici anche a fine stagione. Penso che Di Francesco migliorerà ancora, non lo conoscevo come allenatore e mi ha impressionato. La Champions pari obiettivo rispetto alla Serie A? Il campionato per noi è più importante, è l'obiettivo principale. In Champions, più andremo avanti e più incontreremo squadre più forti della Roma, diciamoci la verità. Noi ce la metteremo tutta per metterle in difficoltà". 

    SUL MERCATO - "Ruolo da dirigente? Ho il Monchi vicino e mi sto divertendo. Ho tutti che mi aiutano e io cerco di ricambiare per quanto possibile. Dove si può migliorare la Roma? In un gruppo c'è sempre da migliorare, anche quando le cose vanno bene. Trovare delle piccolezze per migliorare la squadra non è semplice, adesso ci metteremo seduti con Monchi e il mister per vedere quale sarà la soluzione migliore da qui a fine anno. Cercheremo di rendere la rosa ancora più competitiva".

    Altre Notizie