Calciomercato.com

  • Ronaldo in maglia bianconera che passa la palla a Poborsky. Non è un incubo sul 5 maggio, è successo davvero VIDEO

    Ronaldo in maglia bianconera che passa la palla a Poborsky. Non è un incubo sul 5 maggio, è successo davvero VIDEO

    Ronaldo in maglia bianconera che passa la palla a Poborsky? Tranquilli, cari tifosi dell'Inter, non è un bizzarro incubo nel quale si mischiano nomi e colori del 5 maggio del 2002, quando l'Inter (di Ronaldo) perse contro la Lazio (di Poborski) consegnando lo Scudetto ai bianconeri della Juventus, vittoriosa nel frattempo a Udine. 

    Il passaggio di Luís Nazário de Lima, in arte Ronaldo, a Karel Poborsky in realtà è avvenuto durante la partita di lunedì fra Saint Etienne All Stars e "Amici di Ronaldo e Zidane", nel match di beneficenza organizzato dalla Uefa per combattere la povertà. Il XII Match against poverty ha visto protagonisti, fra gli altri, oltre a Ronaldo e Zidane, anche ex campioni del calibro di Seedorf, Djorkaeff, Frank de Boer, Zambrotta e Trezeguet (pure lui in campo inn quel 5 maggio...). Arbitro della partita, Pierluigi Collina. 

    Per la cronaca, il match è stato vinto dal Saint Etienne All Stars per 9-7, ma in campo il giocatore che ha dato più spettacolo è stato Ronaldo (foto Sportmediaset.it), autore di una tripletta di pregevole fattura


    Altre Notizie