Calciomercato.com

  • Ronaldo: 'Simeone all'Inter, è questione di tempo. Su Mancini e Moratti...'

    Ronaldo: 'Simeone all'Inter, è questione di tempo. Su Mancini e Moratti...'

    Ai tifosi dell'Inter non è andata giù l'ennesima prestazione insufficiente della formazione nerazzurra e sul banco degli imputati insieme ai giocatori c'è finito anche il tecnico Roberto Mancini. L'allenatore jesino rimarrà sulla panchina nerazzurra anche nel croso della prossima stagione, ma i tifosi nerazzurri invocano a gran voce il nome di Diego Pablo Simeone. Il Cholismo è divantato un fenomeno di massa e del futuro dell'attuale allenatore dell'Atletico Madrid ha parlato anche l'ex attaccante e compagno di squadra ai tempi dell'Inter Ronaldo.

    SIMEONE ALL'INTER - Il Fenomeno è intervenuto ai microfoni di Premium Sport confermando che Simeone in futuro diventerà l'allenatore della squadra nerazzurra: "Simeone all'Inter? Credo sia solo questione di tempo".

    SU MANCINI - "Mancini è ancora in sella, anche perchè l'Inter ora ha bisogno solo di continuità. Nei mesi di gennaio e febbraio i risultati sono stati scandalosi, cinque partite senza far punti, un andamento che ha condizionato tutta la stagione. Per vincere devi essere attento tutto l'anno".


    SU MORATTI - "Il romanticismo di Moratti resterà sempre, i tifosi lo ricorderanno sempre con piacere come il piu' grande simbolo di questa squadra".


    Altre Notizie