Calciomercato.com

Samp, ecco le possibili contropartite dall'Inter per Soriano

Samp, ecco le possibili contropartite dall'Inter per Soriano

  • Lorenzo Montaldo
Gradimento di lunga data per Roberto Soriano: è ancora presto per ipotizzare gli scenari di giugno ma i nerazzurri sembrano intenzionati a muoversi per tempo per rinforzare il centrocampo, e il primo nome sulla lista di Ausilio riconduce direttamente alla Sampdoria.

I rapporti tra i due club sono eccellenti, certificati anche dalla trattativa che ha portato a Milano Eder e a Genova Ranocchia e Dodò. E l'asse potrebbe continuare anche alla riapertura del mercato in estate. Che Soriano piaccia a Mancini e ai nerazzurri è ormai cosa nota, e addirittura si mormora di un possibile accordo raggiunto già a gennaio per il trasferimento del centrocampista della Nazionale alla corte del tecnico jesino.

Indiscrezioni ancora tutte da verificare, ma il Corriere dello Sport ha provato a tracciare alcune possibilità. Secondo il quotidiano, la Samp valuta il giocatore circa 15 milioni. Per abbassare le pretese doriane l'Inter, che domenica sera era rappresentato da Ausilio in tribuna all'Olimpico per il match con la Roma, potrebbe cercare di abbassarle inserendo due contropartite.

Si tratterebbe di Dodò, già approdato alla corte di Montella, o di Ionut Radu, promettente portiere classe 1997 della Primavera nerazzurra, che avrebbe attirato gli sguardi del ds blucerchiato Carlo Osti.

Altre Notizie