Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'A chi non piace l'Inter?'

    VIDEO Mihajlovic: 'A chi non piace l'Inter?'

    L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, parla alla vigilia di Inter-Sampdoria. "E' una soddisfazione arrivare alla partita di domani terzi e con quattro punti di vantaggio sull'Inter. Abbiamo 10 punti e 13 posizioni in più dell'anno scorso, ma teniamo i piedi per terra. L'Inter è per me come una famiglia, devo molto a Moratti e al club. Lui era passione, un uomo esemplare".

    FUTURO ALL'INTER? - Il serbo prosegue: "Inter nel futuro? A chi non piacerebbe? Però io ho rispetto dei colleghi e parlo solo della mia panchina".

    SU MORATTI E THOHIR - "Sono molto legato ai colori nerazzurri, sono stato accolto benissimo da club, che è come una grande famiglia. Mi dispiace non trovare più il presidente Moratti in prima linea, perché era un simbolo esemplare della passione sportiva. Sono sicuro che il suo abbandono però fosse necessario per l'inizio di una era in società, d'altronde è giusto che il nuovo proprietario detti le sue linea guida; sennò non sarebbe neanche servita la cessione".

    LA FORMAZIONE - "Farò sicuramente turnover, ci saranno dei cambi prima con l'Inter e poi con la Fiorentina. Soriano e Regini sono ok, Silvestre invece non ci sarà. Ferrero? Il Presidente va ascoltato, non commentato".

    Altre Notizie