Calciomercato.com

  • Sampdoria, Barreto: 'Quei minuti finali del derby...'

    Sampdoria, Barreto: 'Quei minuti finali del derby...'

    • Lorenzo Montaldo
    Nel derby, la crescita con la Sampdoria di Edgar Barreto ha probabilmente raggiunto l'apice. Non c'è più traccia del giocatore titubante e spento visto con Zenga e Montella: questo centrocampista corre, 'picchia' e lotta su ogni pallone.

    La gara con il Genoa ha certificato la sua crescita. Una gara di cui lo stesso Barreto è soddisfatto, come ammette lui stesso ai microfoni di Samp Tv: "Abbiamo fatto una bella partita, quasi perfetta perchè soprattutto nel secondo tempo abbiamo messo in pratica quello che ci ha chiesto il mister. Ci portiamo a casa tre punti che sono fondamentali per dare consapevolezza, ci aiuteranno tantissimo nella nostra crescita".

    Un finale concitato, con Barreto e tutta la Samp alla difesa del fortino. Con un alleato speciale per l'occasione: "In quei minuti finali avevamo bisogno del nostro pubblico, che ci è stato sempre affianco. Credo che questa vittoria se la meritassero, e poi ce la meritavamo anche noi per ciò che abbiamo sofferto in questo periodo. Dobbiamo ripartire in maniera decisa - conclude Barreto - sappiamo di avere un calendario molto difficile ma credo che questa vittoria ci possa aiutare a fare del nostro meglio per continuare a scalare la classifica".

    Altre Notizie