Calciomercato.com

  • Sampdoria, il Siviglia alza la posta per Torreira

    Sampdoria, il Siviglia alza la posta per Torreira

    • Lorenzo Montaldo
    A Genova, e non solo, impazza la Torreira-mania. Anche perchè se vedi giocare una sola volta il gioiellino della Sampdoria, te ne innamori. Intelligenza, dinamismo, percentuale di passaggi riusciti altissima: il cervello di questa squadra è il centrocampista classe 1996, tanto è vero che domenica al Ferraris aveva un sacco di occhi puntati su di sè. 

    C'erano quelli dell'Atletico Madrid e quelli dell'Inter, quelli della Fiorentina e anche quelli della Roma, che lo monitora da tempo al pari del 'collega' Linetty. Ma c'erano, soprattutto, quelli del Siviglia, che ci pensa già da qualche mese.

    OFFERTA - Il club andaluso è rimasto semplicemente stregato da Torreira e, forte del canale aperto in estate con il trasferimento di Correa in Spagna, avrebbe già fatto pervenire una proposta a Corte Lambruschini. Si tratterebbe, secondo l'edizione genovese de La Repubblica, di un'offerta da 10 milioni di euro. Ma le grandi prestazioni del giocatore potrebbero far sì che il Siviglia alzi la posta, portando la cifra sino a 12 milioni pur di battere la concorrenza e assicurarsi per tempo il talento blucerchiato.

    Altre Notizie