Calciomercato.com

  • Sampdoria, Murru per Strinic: la probabile formazione blucerchiata
Sampdoria, Murru per Strinic: la probabile formazione blucerchiata

Sampdoria, Murru per Strinic: la probabile formazione blucerchiata

  • Lorenzo Montaldo
Nonostante le due sconfitte consecutive in campionato, Marco Giampaolo è soddisfatto della sua Sampdoria. Lo ha ribadito anche nella conferenza stampa post Lazio, nella gara con i biancocelesti ha apprezzato l'intensità e la qualità di gioco di Quagliarella e compagni. Ecco perchè nel match di questa sera con il Cagliari l'allenatore doriano riproporrà sostanzialmente la stessa formazione vista domenica sera al Ferraris, organizzata con il consueto 4-3-1-2. 

L'unico dubbio di Giampaolo è a sinistra, dove è tornato ad allenarsi Strinic pur senza essere ancora al 100%, come ha detto lo stesso allenatore in conferenza stampa. In vantaggio c'è Murru, che ritornerà a Cagliari da avversario dopo essersi imposto in Serie A proprio grazie alla squadra rossoblù. A completare il quartetto difensivo davanti a Viviano ci penseranno Bereszynski, ormai titolare sulla corsia di destra, con Silvestre e Ferrari centrali. A metà campo confermati Praet e Barreto (vista l'indisponibilità di Linetty) a supporto di Torreira. Sulla trequarti Ramirez sembra destinato a una maglia da titolare mentre la coppia d'attacco è intoccabile: Quagliarella dialogherà con il solito Duvan Zapata.

Probabile formazione
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Altre Notizie