Sconcerti: 'Douglas Costa non sa giocare a calcio, ma...'
19/10/2017, 19:46
Mario Sconcerti, giornalista di Raisport e de Il Corriere della Sera ha scritto oggi il proprio editoriale di analisi sul quotidiano, in particolare parlando di Douglas Costa: "Lo scopo di Douglas Costa è proprio quello realizzatosi ieri allo Stadium: un dribbling, una finta, un cross. La conseguenza è un gol che decide la partita e forse la qualificazione. E' un errore di equilibrio Costa, non sa giocare a calcio, sa però scattare più degli altri [...] In Champions sono quelli che decidono quando la gente se ne sta già andando. Non è stata una grande Juve. Sempre un poì confusionaria, sempre senza Dybala e Higuain, sempre un po' sulle gambe, ma conta il risultato e la voglia che la Juve ha avuto di inseguirlo [...] La Juve ha rischiato, ma ha vinto meritatamente. Resiste il mito di Mandzukic, uno dei giocatori simbolo del calcio attuale, grande forza e sprazzi tecnici altissimi così abituali da venire sottovalutati [...] capire cosa stia succedendo a Dybala e Higuain è una necessità. Così è una Juve da continuo miracolo, non una squadra del destino".
Le più commentate
13:30
626
Europa League, il sorteggio degli ottavi: Lazio-Dinamo Kiev e Milan-Arsenal
14:30
303
di Alessandro Di Gioia
Milan, ecco l'Arsenal: da Ozil al ritorno di Lacazette, agli 0 gol a Londra. Ibra...
10:00
293
di Cristiano Ruiu
ESCLUSIVO!
Milan, André Silva non rende neanche nelle amichevoli. Gattuso l'unico leader
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook