Calciomercato.com

  • Sassuolo-Cesena 1-1: Ze Eduardo al 95°

    Sassuolo-Cesena 1-1: Ze Eduardo al 95°

    Un gol e un punto per uno nella nebbia tra Sassuolo e Cesena nel primo anticipo di sabato valevole per la 16esima giornata di campionato, aperta giovedì dai successi di Juventus e Napoli (impegnate lunedì a Doha per la Supercoppa Italiana) contro Cagliari e Parma, sempre più in fondo alla classifica. 

    ZE EDUARDO RISPONDE A ZAZA - I minuti di recupero sono ancora fatali al Sassuolo, che era passato in vantaggio  grazie a un calcio di rigore (molto generoso) concesso per l'intervento di Magnusson su Vrsaljko e trasformato da Zaza. Dopo Ljajic e Belotti, questa volta è il turno di Ze Eduardo, che segna il suo primo gol in Serie A con un colpo di testa su cross di Defrel e regala così il primo punto della gestione Di Carlo, che perdendo 4-1 in casa con la Fiorentina domenica scorsa aveva esordito sulla panchina del Cesena al posto dell'esonerato Bisoli

    PROGRAMMA - Stasera all'Olimpico si gioca Roma-Milan (CLICCA QUI). Domenica all'ora di pranzo c'è il derby di Verona tra Hellas e Chievo, poi alle 15 tocca al derby toscano Fiorentina-Empoli. La Sampdoria ospita l'Udinese, mentre il Genoa scende in campo a Torino e il Palermo a Bergamo contro l'Atalanta. Il posticipo delle ore 20.45 a San Siro tra Inter e Lazio chiude il 2014 della Serie A. 

     

    Altre Notizie