Calciomercato.com

  • MOVIOLA: rigori netti per Roma, Lazio ed Empoli, il Pescara reclama a Napoli

    MOVIOLA: rigori netti per Roma, Lazio ed Empoli, il Pescara reclama a Napoli

    Di seguito gli episodi da MOVIOLA più significativi degli incontri di oggi della 20esima esima giornata di Serie A. 

    NAPOLI-PESCARA 91' - Mitrita sorprende la difesa del Napoli, costringendo Hysaj al fallo in area. Per Gavilucci è penalty, giusto. 

    ALLENATORI ESPULSI - Allontanati, tutti per proteste, Inzghi e Gasperini (Lazio-Atalanta), e Oddo (Napoli-Pescara). 

    UDINESE-ROMA 75' - Fallo appena dopo la metà campo di Felipe su Dzeko: l'arbitro ammonisce il bianconero, i giallorossi chiedevano l'espulsione. 

    LAZIO-ATALANTA 66' - Berisha travolge Immobile, dopo che quest'ultimo aveva toccato il pallone: rigore nettissimo. 

    UDINESE-ROMA 65' - Totti perde un pallone nella sua area di rigore, poi né Kums né Felipe riescono ad infilare Szczesny: l'Udinese protesta anche per un tocco di mani giallorosso. 

    NAPOLI-PESCARA 48' - Fra il primo e il secondo gol del Napoli, episodio controverso in area partenopea: contatto molto dubbio fra Tonelli e Giilardino, il Pescara protesta.  

    UDINESE-ROMA 44' - Dalla destra De Paul mette in mezzo un traversone forte e teso che non viene corretto in rete da Zapata disturbato da Fazio. Contrasto regolare, dopo il quale l'attaccante dell'Udinese cade, a scoppio ritardato.

    SAMPDORIA-EMPOLI 29' - Fallo di Palombo su Mchedlidze, rigore giusto per gli ospiti. Ammonizione per il blucerchiato, ma il rosso non sarebbe stato esagerato. 

    UDINESE-ROMA 17' - Palla di El Shaarawy in area e netto tocco di mano di Faraoni. 

    CAGLIARI-GENOA 64' - Spinta di Izzo su Murru dopo una respinta corta di Lamanna sul tiro di Borriello. C'è anche un contatto tra il terzino e il portiere ospite.

    Altre Notizie