Calciomercato.com

  • Serie B: crolla il Frosinone, l'Empoli pareggia all'ultimo ed è solo in vetta

    Serie B: crolla il Frosinone, l'Empoli pareggia all'ultimo ed è solo in vetta

    Prosegue la 27esima giornata di Serie B, aperta ieri da Spezia-Salernitana e Parma-Venezia, con altre nove partite in programma alle 15.

    Sfida a distanza per la vetta tra Empoli e Frosinone, hanno la meglio i toscani pareggiano all'ultimo in casa del Cittadella grazie a Bennacer che riacciuffa la rete di Kouame, mentre i ciociari rimediano la prima sconfitta interna contro il Perugia: Soddimo croce e delizia, propizia il vantaggio poi colpisce il palo e si fa espellere, la rimonta è firmata Cerri-Mustacchio (Buonaiuto firma il tris finale). L'Empoli è ora solo in vetta, con un punto di vantaggio sul Frosinone. Alle loro spalle non approfitta il Palermo, pari a Vercelli, mentre il Bari vince sul campo della Ternana e aggancia Cittadella e Palermo al terzo posto (-5 dal duo di vetta).

    Termina 0-0 lo scontro diretto per la corsa playoff tra Pescara e Cremonese, il Carpi pareggia con l'Entella mentre il Foggia cade contro il Brescia (al gol di Nicastro rispondono Torregrossa e Caracciolo su rigore). Chiudono il programma due partite importanti nella corsa salvezza: Ascoli e Avellino sconfiggono rispettivamente Cesena e Novara, entrambe le sfide si concludono 2-1.



     

    Altre Notizie