Calciomercato.com

  • IL PARMA TORNA IN SERIE A! Novara in Serie C, Frosinone ai playoff
IL PARMA TORNA IN SERIE A! Novara in Serie C, Frosinone ai playoff

IL PARMA TORNA IN SERIE A! Novara in Serie C, Frosinone ai playoff

Clamorosa nottata di Serie B. Il Frosinone vedeva la A, dovrà accontentarsi dei playoff. Succede tutti in questi ultimi 90 minuti: il Parma vince 2-0 a La Spezia, con i gol di Ceravolo e Ciciretti (e l'errore dal dischetto dell'ex Gilardino sull'1-0) a indirizzare la gara; i ciociari, in casa, contro un Foggia che non aveva più nulla da dire in classifica, viene fermata dal 2-2. Vantaggio rossonero con Mazzeo, Paganini e l'autogol di Rubin che la ribaltano e sembrano consegnare la A alla squadra di Longo. Poi, a 2 dal termine, il gol di Floriano che gela il Benito Stirpe e regala la promozione al Parma. 

PLAYOFF - Pareggia 0-0 il Venezia col Pescara, vince 2-0 il Cittadella contro la Pro Vercelli, vince il Bari, sempre per 2-0, col Carpi e perde il Perugia 2-1 a Empoli. Quinti gli uomini di Inzaghi, sesti quelli di Grosso, settimi quelli di Venturato e ottavi quelli di Nesta. Al quarto posto c'è invece il Palermo, che vince 2-0 a Salerno. 

SERIE C - Si salva il Pescara pareggiando col Venezia, va direttamente in Serie C il Novara perdendo 1-0 in casa con l'Entella. Ai playout sarà Entella contro Ascoli, che pareggia col Brescia 0-0. L'Avellino vince a Terni e si salva. 


 

Altre Notizie