Calciomercato.com

  • Serie B: Empoli ko, il Perugia è primo. Tris Bari, prima sconfitta per Inzaghi

    Serie B: Empoli ko, il Perugia è primo. Tris Bari, prima sconfitta per Inzaghi

    Il Perugia si riscatta prontamente dal beffardo ko di Palermo e, grazie al successo nello scontro diretto deciso dal gol di Di Carmine, agguanta in vetta alla classifica di Serie B il Frosinone; resta secondo l'Empoli, che cade a sorpresa in casa contro il Cittadella di Litteri. Oltre ai veneti, risalgono in zona playoff pure il Carpi, fermato sul pari dall'Entella e al terzo match consecutivo senza vittoria e la coppia Avellino-Bari. Una doppietta di Ardemagni affonda il Novara, mentre la squadra di Grosso coglie il secondo successo di fila grazie alla doppietta di Cissé e al solito acuto di Improta, giunto al quinto centro in campionato, il quarto nelle ultime 3 partite.

    Dopo 3 ko in sequenza, reagisce il Parma, che infligge al Parma di Pippo Inzaghi la prima sconfitta stagionale (gol di Di Cesare), mentre il Pescara di Zeman fa 0-0 sul campo della Cremonese. I primi due gol dell'ex Cesena Rodriguez regalano alla Salernitana un preziosissimo successo sullo Spezia, mentre il Foggia coglie il terzo risultato utile consecutivo col 2-2 di Brescia (Caracciolo, Floriano, Chiricò e Bisoli).

    Domenica c'è Cesena-Ascoli (una partita speciale per Cacia), lunedì sera si chiude con il posticipo tra Palermo e Pro Vercelli. 
     

    Altre Notizie