Calciomercato.com

  • Serie B: beffa Empoli, l'Avellino fa 1-1 al 95'. Pari Frosinone, poker Palermo

    Serie B: beffa Empoli, l'Avellino fa 1-1 al 95'. Pari Frosinone, poker Palermo

    Dopo l'anticipo del lunedì che ha visto il Parma tornare alla vittoria sul campo della Salernitana, prosegue il programma della 28esima giornata di Serie B con una serata, calcio d'inizio alle 20.30 ricca di intrecci.

    Si parte subito con la lotta per il vertice della classifica con l'Empoli che si fa rimontare al ’95 dall’Avellino che pareggia 1-1 e impone il secondo pari consecutivo alla prima della classe. Nonostante il pari, i toscani rimangono in vetta in virtù del pareggio per 2-2 ottenuto dal Frosinone in casa della Cremonse. Una sfida ricca di emozioni e con l’arbitro assoluto protagonista dati i 3 rigori concessi.
     
    Accorcia le distanze sul duo di testa il Palermo che prima va sotto 1-0 ma poi dilaga in casa contro l’Ascoli centrando nel secondo tempo un rotondo 4-1 che consentono un balzo a -4 dal vertice. Il treno playoff però non si accorcia date le vittorie per 1-0 ottenute da Venezia e Cittadella rispettivamente su Ternana ed Entella.
     
    Prosegue infine il cammino del Foggia verso la parte alta della classifica (quarta vittoria nelle ultime cinque gare) grazie all'1-0 in trasferta a Novara firmato da Kragl.

    Rinviate per colpa della tormenta Burian: Perugia-Brescia, Cesena-Pro Vercelli, Bari-Specia Pescara-Carpi

     

    Altre Notizie