Sorteggio Champions: REAL MADRID-ATLETICO MADRID, JUVE-MONACO
21/04/2017, 12:35
E' il giorno della verità. Oggi alle 12 a Nyon è andato in scena il sorteggio delle semifinali di Champions League. La Juventus, che nei quarti di finale ha eliminato il Barcellona, ha pescato il Monaco. Il Real Madrid giocherà contro l'Atletico Madrid. La prima squadra qualificata gioca la prima partita in casa. Le date delle semifinali di Champions League sono: 2/3 maggio 2017 (andata) e 9/10 maggio 2017 (ritorno). Finale in programma il 3 giugno a Cardiff. La Juventus ha un ottimo feeling con le semifinali di coppe europee: i bianconeri ne hanno vinte 8 su 11. L'ultima fu due anni fa quando sconfissero il Real Madrid 3-2. Il bilancio con le francesi ha visto quattro semifinali su quattro superate dalla Juve (Bordeaux, Paris Saint-Germain, Nantes e Monaco). Sono due i precedenti tra Juventus e Monaco nelle competizioni UEFA:semifinale 1997/98 4-1 e 2-3 e quarti 2014/15 1-0 e 0-0. Monaco-Juventus si giocherà in Francia mercoledì 3 maggio, il ritorno allo Stadium è in programma martedì 9 maggio.

Ecco gli accoppiamenti
REAL MADRID-ATLETICO MADRID
MONACO-JUVENTUS

 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
13/12
2
Coppa Italia: tris del Milan al Verona, nei quarti di finale c'è l'Inter
13/12
2
Mirabelli: 'Raiola è il male, danneggia Donnarumma e l'immagine del Milan. Non abbiamo bisogno di venderlo'
13/12
2
Milan: Donnarumma in lacrime, Bonucci e Gattuso lo rincuorano
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook