Calciomercato.com

  • Suarez destinato all'Inter: ecco la formula

    Suarez destinato all'Inter: ecco la formula

    Mario Suarez potrebbe diventare un calciatore dell'Inter: questo è il destino che Mundo Deportivo, testata giornalistica spagnola, profila al centrocampista dell'Atletico Madrid. 

    Ancora nessuna offerta da Milano: l'Inter è attualmente impegnata nella trattativa relativa all'attaccante da regalare a Roberto Mancini. É probabilmente questo il motivo per cui in spagna non è ancora pervenuta alcuna offerta concreta da parte dei nerazzurri, ma non c'è alcun dubbio sull'interesse del club di corso Vittorio Emanuele verso il calciatore. 

    "Formula Miranda": i Colchoneros hanno fissato una clausola di 12 milioni di euro per Mario Suarez, ma la sensazione è che la trattativa potrebbe anche chiudersi a meno. L'idea dell'Inter è quella di proporre all'Atletico la medesima modalità di pagamento già utilizzata per Miranda: prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il progetto dell'Atletico Madrid, scrive Mundo Deportivo, prevede la cessione di Suarez per la stagione 2015-2016.


    Pasquale Guarro
    @ngoppejammeja


    Altre Notizie