Calciomercato.com

  • Inter su Lucas Leiva e Milner

    Inter su Lucas Leiva e Milner

    21.15  Piero Ausilio è arrivato in Inghilterra ed è pronto a incontrare il Liverpool per Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è il primo obiettivo per la linea mediana dell'Inter. Come riporta Sky Sport, i Reds valutano il giocatore non meno di 10 milioni di euro. Il ds nerazzurro sarebbe intenzionato a proporre un prestito con obbligo di riscatto, proprio come in occasione della trattativa che ha portato Shaqiri a Milano.

    20.10  Quattro nomi, poche certezze su chi sarà il prescelto. Lassana Diarra, Paulinho, Lucas Leiva e Mario Suarez, il rinforzo in mezzo al campo per l'Inter uscirà da questa mini-lista. Ausilio è al lavoro da settimane, in costante contatto con Mancini e Thohir, le novità di giornata parlano di un'Inter impegnata su due fronti. A Madrid, per il centrocampista dei colochoneros che Simeone non vuole cedere, e a Londra, dove intermendiari sono al lavoro per i due brasiliani di Tottenham e Liverpool. Secondo quanto scrive As, Suarez non si sente importante all'Atletico, vuole giocare di più, per questo sarebbe disposto ad accettare l'Italia, dove piace anche al Milan. L'agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon, a calciomercato.it non ha chiuso la porta: "Credo che l'interesse in Italia sia reale, ma ad oggi non c'è nulla di concreto o di definitivo. Non è stata presa alcuna decisione, in un senso o nell'altro, visto che la proprietà e la dirigenza si trovavano in Cina (per la cessione del 20 per cento delle quote societarie). Rinnovo? Non lo so, non c'è stata ancora alcuna riunione con la dirigenza".

    SAMBA - Sul fronte londinese, Lucas Leiva resta in vantaggio su Paulinho, che per caratteristiche tattiche non è una priorità per Mancini. A differenza dell'ex capitano dell'Under 20 brasiliana, in scadenza nel 2017, che il Liverpool non è disposto a cedere per meno di 10 milioni di euro in questa finestra di mercato. A Londra gli uomini mercato nerazzurri hanno parlato anche con l'entourage di James Milner, centrocampista classe 1986 legato al Manchester City fino a fine stagione. Un'idea per giugno sponsorizzata da Mancini, al quale il prodotto dell'academy del Leeds è molto legato.

     

    Altre Notizie