Calciomercato.com

Suso: ora torna a casa a piedi!

Suso: ora torna a casa a piedi!

  • Daniele Longo
In settimana aveva promesso di tornare a piedi in caso di doppietta (anche se poi stasera ha specificato di essere stato mal interpretato, dicendo che la promessa avrebbe avuto valore solo in caso di vittoria): detto e fatto. E' stata anche la notte di Suso, primo spagnolo a segnare in un derby con la maglia del Milan. Il numero 8 rossonero impressiona per la crescita tecnica e mentale messa in mostra in questa stagione.

LEADER TECNICO - Con un Niang non al meglio, tutte la produzione offensiva del Milan è passata dai suoi piedi. Quel movimento a rientrare tanto abituale quanto efficace, un sinistro capace di disegnare traiettorie imprendibili. Suso è il giocatore che riesce a far rifiatare la squadra nei momenti di difficoltà, tenendo palla. Da quasi partente a leader tecnico, questa una della più belle vittorie di Montella.

MESSAGGIO A LOPETEGUI- Probabilmente le immagini di questa gara saranno materia interessante da recapitare anche al c.t della Spagna Lopetegui. Suso può dire la sua anche in una squadra ricca di trequartisti ed esterni offensivi come quella delle Furie Rosse. Dopo aver conquistato San Siro, Suso è pronto anche alla ribalta internazionale. 

 

Altre Notizie