Calciomercato.com

  • Tavecchio con Ventura: 'Serie A il 13 agosto', Marotta dice no. Voi? VOTATE
Tavecchio con Ventura: 'Serie A il 13 agosto', Marotta dice no. Voi? VOTATE

Tavecchio con Ventura: 'Serie A il 13 agosto', Marotta dice no. Voi? VOTATE

Ieri Giampiero Ventura, ct dell'Italia, ha lanciato un appello: "Iniziare prima il campionato. L'ho già chiesto, egoisticamente dico che due gare non erano molte, la differenza di gamba fra noi e la Francia era evidente". Una data già indicata, quella del 13 agosto, per arrivare in forma alla partita, con ogni probabilità decisiva, contro la Spagna

Oggi le parole di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC a margine della presentazione del bilancio integrato 2015 della Federazione Italiana Giuoco Calcio alla Triennale di Milano, che fanno eco a quelle del ct azzurro: "Come in tutte le cose della vita, chiedere è legittimo. Noi accompagneremo la richiesta di Ventura con la volontà di trovare un accordo conveniente sia per la Lega sia per la Federazione. Ovviamente tutti questi discorsi non starebbero in piedi se ci fosse stata la riforma con la riduzione del numero delle società. Per ora dobbiamo solo trattare. Tutte le trattative hanno degli esiti. Non posso dire se sarà fattibile o meno. Come ho detto prima, chiedere è legittimo".

Marotta, ad della Juve, ha già dichiarato che la cosa non è fattibile. Al contrario, Spalletti, tecnico della Roma, ha sottolineato come la richiesta di Ventura sia legittima e vada ascoltata. Voi con chi state, siete d'accordo con Ventura? O state con Marotta? 

Altre Notizie