Calciomercato.com

  • Thiago Motta: 'Il PSG è il club più forte in cui abbia giocato. Nazionale? Ci spero'

    Thiago Motta: 'Il PSG è il club più forte in cui abbia giocato. Nazionale? Ci spero'

    In una lunga intervista a l'Equipe, Thiago Motta ha parlato del suo passato e del suo futuro lanciando una frecciatina anche all'Inter con cui vinse il triplete nel 2009-10: "Dal momento in cui abbiamo deciso di continuare insieme, il mio impegno per il club è tornato ad essere totale. Il calcio non si gioca solo in campo, ma bisogna pensarci continuamente, con un unico obiettivo: vincere. Il PSG è la squadra più forte in cui abbia mai giocato, anche più del Barcellona del 2006. Al Psg ogni reparto qualitativamente è superiore, anche se ci manca un Ronaldinho che all’epoca faceva la differenza".
    LEADER - "Ibrahimovic il capo? Non so cosa ricopra il termine capo, ma certamente Ibrahimovic è un giocatore importante per il Psg. Lo sa lui e lo sappiamo tutti e gli manifestiamo sempre molta fiducia. Ma in questa squadra ci sono altri giocatori importanti e lo sa anche lui". 

    NAZIONALE - "All’Europeo non ci penso, alla maglia azzurra però ci spero sempre al 200%. L’importante è dare il massimo in campo, poi tocca al c.t. decidere"

    I FATTI DI PARIGI - "Siamo i rappresentati di una città che è stata attaccata. Dobbiamo dare l’esempio e continuare a vivere come prima, andare al cinema, al ristorante, anche se non è più come prima".

    Altre Notizie