Calciomercato.com

  • Né vip né wags: vince una tifosa juventina! Tante nuove FOTO da votare
Né vip né wags: vince una tifosa juventina! Tante nuove FOTO da votare

Né vip né wags: vince una tifosa juventina! Tante nuove FOTO da votare

Arriva il weekend e anche il momento della rubrica tutta rosa, da voi tanto amata, dedicata alle 'nostre' tifose. 
La settimana scorsa a vincere, avendo raccolto più consensi e apprezzamenti da parte vostra, è stata la bionda juventina lavaleferry: eccola dunque in copertina!

Complimenti a lei e a voi che l'avete votata. Al suo fianco una tifosa interista, giusto per darvi un assaggio delle nuove foto che potrete ammirare nella gallery: si comincia con le milaniste e le juventine; seguono napoletane e romane, due splendide doriane, una tifosa laziale e per finire ecco le interiste!
Ce n'è davvero per tutti i gusti: alcune sono più spontanee, acqua e sapone riprese proprio allo stadio mentre tifano i loro colori del cuore, altre più attente al look e al selfie perfetto, ma in comune hanno tutte la passione per il pallone e sono a loro modo bellissime. Scegliete la vostra tifosa preferita e votatela nella sezione commenti, la ragazza che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la nostra copertina della prossima settimana.

Non siate troppo severi nei giudizi, ma nemmeno esagerati nei 'complimenti', altrimenti non vi pubblichiamo; mentre alle 'nostre' ragazze, signore e signorine rammentiamo di taggare le foto che ci inviate con l'hashtag #TifoseCM: buon tifo a tutte!


 

Altre Notizie