Calciomercato.com

  • Tifose: vince una milanista! FOTO

    Tifose: vince una milanista! FOTO

    Dopo la pausa (e la sciagura) torna finalmente il nostro amato campionato, con lui anche la rubrica dedicata alle belle tifose che riescono, fortunatamente almeno loro, a metterci sempre tutti d'accordo.

    Come da voi decretato, l'ultima settimana a vincere è stata una splendida tifosa rossonera: potete ammirarla in copertina!
    Oggi potete scegliere tra laziali, una romanista, due fantastiche tifose del Toro e le immancabili milaniste, interiste, e juventine. Si chiude con una doriana e le caldissime ragazze dal cuore azzurro.
    Potete votarle esprimendo la vostra preferenza nella sezione commenti e come sempre la tifosa che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la copertina della prossima settimana.


    Vi ricordiamo di essere gentili e moderati negli apprezzamenti, così come nelle critiche, altrimenti non vi pubblichiamo! Mentre alle 'nostre' ragazze, signore e signorine rammentiamo di taggare le foto con l'hashtag #TifoseCM e di mettere sempre bene in vista i colori della squadra del cuore.

    Tocca a voi, votate la vostra preferita!

     


    Altre Notizie