Calciomercato.com

  • Né vip né wags: chi vince tra milaniste e juventine? FOTOGALLERY

    Né vip né wags: chi vince tra milaniste e juventine? FOTOGALLERY

    Tra poche ore il big match dell'undicesima giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi a San Siro i rossoneri contro i campioni d'Italia, per cui la rubrica dedicata alle 'nostre tifose' oggi non poteva che essere tutta per loro: milaniste e juventine.

    Non sono wags e non sono famose, sono 'solo' accanite sostenitrici della loro squadra del cuore, tifose di casa nostra insomma, alcune con sex appeal da vendere, altre più spontanee e genuine.
    In attesa del verdetto sul campo, vi chiediamo di dirci chi vince tra queste bellezze, potete votarle esprimendo la vostra preferenza nella sezione commenti e la ragazza che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la copertina della prossima settimana.


    La solita raccomandazione (soprattutto per chi ci legge per la prima volta): siate gentili e moderati negli apprezzamenti, così come nelle critiche, altrimenti non vi pubblichiamo! 
    Mentre alle 'nostre' ragazze, signore e signorine rammentiamo di taggare le foto con l'hashtag #TifoseCM e di mettere sempre bene in vista i colori della squadra del cuore.

    Buon tifo a tutte!  


    Altre Notizie