Calciomercato.com

  • Né vip né wags: vince il Milan! Tante nuove FOTO tutte da gustare

    Né vip né wags: vince il Milan! Tante nuove FOTO tutte da gustare

    Bentornati nello spazio rosa dedicato alle 'nostre' tifose, la rubrica del weekend che, come da voi giustamente asserito, riesce sempre a mettere tutti quanti d'accordo.
    In copertina, la tifosa che la scorsa settimana ha raccolto più consensi: milanista, bionda e bellissima: complimenti a lei e a voi che l'avete scelta.

    Passiamo dunque alle nuove foto da gustare e votare: si parte con le ragazze rossonere, poi spazio alle laziali - tra cui spicca una tifosa infervoratissima allo stadio (grande!) - seguono una romana e una napoletana e ovviamente non mancano interiste e juventine, per finire con tre ragazze della Fiorentina, squadra che mancava da un bel po' di tempo!

    Potete votarle esprimendo la vostra preferenza nella sezione commenti e, come ormai ben sapete, la tifosa che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la copertina della prossima settimana.
    Alle 'nostre' ragazze, signore e signorine rammentiamo invece di taggare le foto con l'hashtag #TifoseCM mettendo sempre bene in vista i colori della squadra del cuore.

    Tocca a voi (e non siate spietati nei giudizi e nemmeno troppo esagerati negli apprezzamenti) votate!  


    Altre Notizie