Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: si salvano solo Lukic e Maxi Lopez

    Torino, le pagelle di CM: si salvano solo Lukic e Maxi Lopez

    • Francesca Schito
    Roma-Torino 4-1

    Hart 5,5: In ritardo sul tiro di Dzeko che vale il vantaggio romanista. Sugli altri gol, francamente non avrebbe potuto fare di più.

    Zappacosta 5: Prova a spingere all'inizio del match, ma con scarsi risultati. Contenere le incursioni giallorosse è il suo maggior compito. 

    De Silvestri 5,5:  Fa quel che può in un ruolo non suo, riuscendo anche discretamente bene in un paio di occasioni. Tenere Dzeko, di questi tempi, è impresa per pochi. 

    Moretti 5,5: Pecca tutto il reparto difensivo sul posizionamento del secondo gol giallorosso. Nella ripresa gran chiusura su Nainggolan imbeccato da un filtrante di Peres e in un altro paio di occasioni in cui la Roma si rende pericolosa. Ma la difesa granata balla pericolosamente.  

    Barreca 5: Dalla sua parte, nel primo tempo, ha un Salah incontenibile. Lui fa una tremenda fatica a mettergli un freno e spesso non ci riesce.

    Benassi 5: Il confronto con Strootman è impietoso. E' spesso costretto a rincorrere l'olandese. Non la sua miglior partita. 

    (70' Boye sv

    Lukic 6: Detta i tempi del centrocampo del Torino, si propone e cerca al conclusione. Positivo e propositivo. 

    Baselli 5,5: Si nasconde un po' a centrocampo e pensa più a contenere Nainggolan e compagni che non a costruire per i suoi. 

    Falque 5: Di occasioni il Torino ne ha veramente poche e lui non fa niente per migliorare la situazione. Il ritorno all'Olimpico è tutt'altro che indimenticabile. 

    (58' Iturbe 5: La sua presenza in campo non crea difficoltà alla difesa romanista anche se la partita al suo ingresso in campo è già ampiamente compromessa).

    Belotti 5: Lo scontro diretto per la corsa alla classifica dei cannonieri va a favore del suo rivale in giallorosso. Inesistente. 

    Ljajic 5,5: Prova ad accendere l'attacco granata ma ci riesce a fasi alterne senza rendersi mai particolarmente pericoloso. 

    (79' Maxi Lopez 6,5: E' l'unico ad entrare in campo con la giusta grinta. Gli capita una prima occasione che spreca, ma sulla seconda non perdona)


    All. Mihajlovic 4,5: Quello che si presenta all'Olimpico è un Torino privo di motivazione e di voglia di lottare. C'è qualcosa da rivedere. 

    Altre Notizie