Calciomercato.com

  • Torino, Obi: 'Tifo Inter ma domani voglio vincere'
Torino, Obi: 'Tifo Inter ma domani voglio vincere'

Torino, Obi: 'Tifo Inter ma domani voglio vincere'

  • Andrea Piva
Insieme a Sinisa Mihajlovic, a presentare la trasferta di domani del Torino in casa dell'Inter era presente in conferenza stampa anche Joel Obi, uno degli ex di giornata. Queste le parole del centrocampista.

“Mi sento molto bene quest’anno, ho fatto una buona preparazione. Cerco di fare il massimo, sempre. L’anno scorso ho avuto problemi fisici forse anche perché ho svolto una preparazione meno buona rispetto a quest’anno. Le differenze con l’anno scorso? Mi trovo forse meglio, penso che questo gioco per aggressività e disponibilità mi possa rispecchiare di più“.

“Quando si è bambini, si ha una passione, o una squadra per cui si tifa. Io ho sempre tifato Inter, ma cercherò a maggior ragione di dare di più: sarà una gara da vincere, anche per la squadra“.


Ancora Obi: “Non ho nessun sentimento di rivalsa, assolutamente no. Non posso che ringraziare l’Inter, perché mi ha cresciuto e fatto arrivare dove sono ora. Sarà importante questa gara per me e per la squadra, perché può puntare verso l’alto“.

Altre Notizie