Calciomercato.com

  • VIDEO Tottenham, Pochettino: 'Lamela-Inter? Non so niente'

    VIDEO Tottenham, Pochettino: 'Lamela-Inter? Non so niente'

    Il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato ai giornalisti inglesi in vista del match contro l'Everton. L'allenatore argentino si è soffermato anche sugli obiettivi di mercato del club londinese: "Ho bisogno di tempo per pensare come posso migliorare la squadra e per concentrarmi sui miei giocatori. E' vero, ci sono un sacco di giocatori, un sacco di nomi accostati al Tottenham. E' ovvio che abbiamo bisogno di un nuovo attaccante e forse di un altro giocatore, ma stiamo lavorando sodo per questo". 

    Pochettino ha risposto anche alle domande su Harry Kane, ancora a secco di gol in questa stagione: "Non sono preoccupato per lui. E' un goleador e magari nella prossima partita avrà l'occasione di sbloccarsi. Questo è il calcio e Harry lo sa bene. E' un attaccante pieno di energia e contro il Leicester ha giocato benissimo, lavorando per la squadra".

    Capitolo Lamela: "Se è in contatto con l'Inter? Non lo so. Erik non mi ha detto niente. Oggi l'ho visto in allenamento ed era contento. Queste sono soltanto voci diffuse dai media".
     

    Altre Notizie