Calciomercato.com

  • Tottenham, UFFICIALE: Pochettino rinnova fino al 2023

    Tottenham, UFFICIALE: Pochettino rinnova fino al 2023

    Ancora insieme, per inseguire il sogno Premier League e non solo. E' infatti ufficialen il rinnovo fino al 2023 di Mauricio Pochettino con il Tottenham. Positivi gli ultimi incontri tra il tecnico argentino e Daniel Levy, presidente degli Spurs, che ha dato assicurazioni sugli investimenti richiesti dall'allenatore sul mercato. 
    Il nuovo accordo del classe '72 con i londinesi avrà valenza fino al 2023: altri 5 anni insieme, un prolungamento di due anni rispetto al precedente contratto in scadenza nel 2021. Anche Jesus Perez, Miguel D'Agostino e Toni Jimenez, membri dello staff tecnico di Pochettino, hanno rinnovato i rispettivi contratti. 

    ONORATO - Prime parole per l'allenatore argentino fresco di rinnovo: "Sono onorato di aver firmato un nuovo lungo contratto, anche perchè siamo vicini a uno dei periodi più significativi nella storia del club ed è un privilegio essere il manager che guiderà la squadra nel nostro nuovo stadio"

    LE PAROLE DI LEVY - "Sono felice di aver raggiunto un accordo per un nuovo lungo contratto con Pochettino. Mauricio ha trasmesso un incredibile spirito alla squadra, oltre a uno stile di gioco che i nostri tifosi amano guardare. Sono sicuro saranno felici".

    Altre Notizie