Udinese: operazione per Fofana
06/03/2017, 19:11
Il centrocampista dell'Udinese, Seko Fofana sarà operato a breve a Villa Stuart, a Roma. Il responso dei controlli a cui è stato sottoposto oggi nella clinica romana per un consulto su come procedere a seguito della frattura del perone sinistro, rotto domenica nel corso del primo tempo della gara contro la Juventus, non ha lasciato spazio a dubbi. Al giocatore serve un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno valutati all'esito dell'intervento ma, con ogni probabilità, per il giovane francese di origini ivoriane la stagione è già chiusa. 
Leggi anche...
06/03
di Kevin Locatelli
Udinesemania: il pareggio del sentimento, ma stagione finita per Fofana
06/03
Udinese, Fofana: 'Tornerò più forte di prima'
05/03
Udinese: dramma Fofana, si teme la rottura del perone
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook