Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Goretzka al Bayern!

    UFFICIALE: Goretzka al Bayern!

    Leon Goretzka sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L'annuncio lo ha dato direttamente in conferenza stampa il direttore sportivo del club Christian Heidel: "Ci ha informato all'inizio di questa settimana. Ieri Karl Heinz Rummenigge ci ha informato che Goretzka ha superato le visite mediche. Stiamo perdendo un giocatore molto importante. Ha firmato un contratto con il Bayern dal primo luglio 2018. Abbiamo fatto tutto il possibile per trattenere Leon allo Schalke. In estate c'era un principio d'accordo, poi ha scelto di aspettare. Non è una situazione che ci sorprende, siamo pronti". 

    LE PAROLE DEL TECNICO - Anche il tecnico Tedesco ha voluto dire la sua: "Siamo tristi e delusi, perché è dura perdere un giocatore così. Ma bisogna accettare la decisione. Ora chiedo ai tifosi, che ci hanno sempre sostenuto, di farlo ancora: Leon resterà fino al termine della stagione". 

    LA SITUAZIONE - Leon Goretzka è in scadenza di contratto a giugno 2018 ed era cercato da diversi club di Premier League, dalle due spagnole e dalla Juventus: niente da fare, a parametro zero, dal primo luglio, sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco

    IL COMUNICATO DEL BAYERN - "L'FC Bayern Monaco ha ingaggiato Leon Goretzka dall'FC Schalke 04 a partire dalla nuova stagione. Il 22enne, il cui contratto con Schalke scade il 30 giugno 2018 , ha firmato un contratto di quattro anni fino al 30 giugno 2022". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie