Calciomercato.com

  • Osvaldo messo in vendita: UFFICIALE
Osvaldo messo in vendita: UFFICIALE

Osvaldo messo in vendita: UFFICIALE

Scaricato Pablo Daniel Osvaldo, uno dei pezzi più pregiati della Serie A fino all'anno passato, tanto che fu comprato dal Southampton per ben 13 milioni di sterline dalla Roma soltanto dodici mesi fa. L'acquisto più costoso della storia dei Saints è stato messo ufficialmente in vendita dal nuovo allenatore, Ronald Koeman, che ha puntato molto sull'arrivo di un altro italiano, Graziano Pellè, prelevato per 11 milioni di euro dal Feyenoord, dove ha realizzato 50 reti in 57 presenze.

NIENTE RITIRO - Osvaldo non si è presentato al ritiro del Southampton, atteggiamento che, nonostante le smentite di rito, ha mandato su tutte le furie la dirigenza del Southampton. Koeman ha dichiarato alla BBC: "In accordo con la dirigenza, dopo il ritardo, abbiamo consigliato a Osvaldo di non raggiungere il ritiro. Aspettiamo l'offerta giusta". Per Osvaldo nei Saints solo 3 reti in 13 partite e tanti comportamenti irritanti, come la lite col compagno di squadra Josè Fonte, a gennaio.


POSSIBILITA' INTER - Dopo i sei mesi trascorsi in prestito alla Juventus, l'italo-argentino vorrebbe fermarsi in Italia: l'Inter è stata la società che è sembrata più interessata al giocatore, ma non ha attualmente la capacità economica per un acquisto a titolo definitivo. Quello che è certo è che Osvaldo non rimarrà al Southampton, il destino dell'attaccante è tutto da scrivere. 

SOGNO SAMP - Osvaldo è presente anche nei pensieri della Sampdoria di Mihajlovic. Il nuovo presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero fa sognare i tifosi con un tweet: "Una statua se compro Osvaldo? Cominciate a chiamare lo scultore". Il direttore sportivo della Samp, Carlo Osti si veste da pompiere: "Pato e Osvaldo sono affari non percorribili. Il presidente Ferrero è ambizioso e ha molto entusiasmo. Noi siamo con lui, ma dobbiamo fare operazioni da Samp, puntare sui giovani e non snaturare la squadra". 


Altre Notizie