Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Thohir liquida Cordoba

    UFFICIALE: Thohir liquida Cordoba

    Un'altro pezzo di storia, un uomo che per 14 anni ha vestito difeso e rappresentato i colori dell'Inter nel mondo, dice ufficialmente addio alla squadra nerazzurra: Ivan Ramiro Cordoba per 12 anni dal 2000 al 2012 è stato un perno imprescindibile della difesa nerazzurra. Con l'Inter ha vinto tutto: 4 Coppe Italia 5 scudetti, 1 Champions League e 1 Mondiale per club.

    Poi il passaggio in società nel 2012 e il ruolo da team manager al fianco di Andrea Stramaccioni. L'arrivo di Walter Mazzarri e del suo uomo di fiducia, Beppe Santoro, hanno messo in bilico la posizione di Cordoba che ora, dopo una proposta di rinnovo non consona alle sue caratteristiche, ha deciso di comune accordo con la società di rescindere consensualmente il proprio contratto. 

    Dopo gli addii di Walter Samuel, Diego Milito, Cristian Chivu ed Esteban Cambiasso, uno degli ultimi pezzi dell'Inter vicina a Massimo Moratti, quella più dominante degli ultimi anni, dice ufficialmente addio al club. 

    Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club: "F.C. Internazionale e Ivan Cordoba comunicano di avere risolto consensualmente il loro rapporto di lavoro. F.C. Internazionale saluta un indimenticabile campione, ringrazia un grande uomo e gli augura il meglio per il futuro".

    Altre Notizie