Calciomercato.com

  • Valencia, Zaza: 'La lesione al ginocchio mi perseguita, è tornata proprio prima della Svezia. Su Messi...'

    Valencia, Zaza: 'La lesione al ginocchio mi perseguita, è tornata proprio prima della Svezia. Su Messi...'

    Simone Zaza, attaccante del Valencia, ha parlato a FOX Sports del prossimo incontro, quello contro il Barcellona del fine settimana: "Non penso a raggiungere Messi. Io sono contento di giocare questa partita perché arriviamo in un buon momento, sia io che la squadra. Dobbiamo goderci la serata, sarà una sfida molto difficile ma abbiamo già dimostrato di poter competere con chiunque. Giochiamo in casa e daremo tutto il nostro massimo per portare i tre punti a casa. Ci proveremo...”.
     
    SULL'INFORTUNIO - "Non è nuova questa lesione che ho al ginocchio, sarà quasi un anno che me la porto dietro. Per chi gioca a calcio è abbastanza frequente. Finché non mi limiterà e riuscirò a dare il 100% giocherò, poi a fine anno vedremo. Ma per ora posso giocare tranquillamente".
     
    SULLA SVEZIA - “Il problema più rompiscatole di questo ginocchio è che alcune volte ho bisogno di un po’ di riposo e mi si è bloccato proprio quando non doveva bloccarsi. Personalmente per me era una rivincita. Avevo una possibilità di nuovo di tornare in Nazionale e aiutare la mia squadra però sappiamo tutti com’è andata. E’ stata una delusione totale per me e per tutti come giocatore e come italiano. Anche io qualche anno fa vedevo la Nazionale con i miei amici d’estate e capisco cosa significa perché sono tifoso anch’io. Speriamo di riprenderci presto noi italiani”.

    Altre Notizie