Calciomercato.com

  • Ventura chiude il caso Barzagli: 'Tipico polverone italiano. Preservare gli juventini? Rimbocco le coperte a Buffon'

    Ventura chiude il caso Barzagli: 'Tipico polverone italiano. Preservare gli juventini? Rimbocco le coperte a Buffon'

    Gian Piero Ventura torna sul caso Barzagli. Il ct dell'Italia ha dichiarato a Panorama d'Italia: "E' venuto fuori un polverone gratuito, ma questa è l'Italia e ci siamo abituati. Quando un giocatore della sua professionalità mi chiede un permesso per un problema personale, dopo aver consultato il gruppo, dico ok. Il fatto che poi sia andato a cena non è un problema". 

    JUVE - "John Elkann
    chiede di preservare gli juventini? L'ho già fatto. Ilaria D'Amico mi ha detto di rimboccare le coperte a Buffon, l'altro di preservarli. Nel limite dell'umano siamo disponibili... ". 

    DUALISMO IN PORTA - "Donnarumma? Mi ricorda Buffon quando aveva iniziato a giocare, la differenza è che Gigi non aveva un Buffon davanti a sè. Buffon non gioca perché si chiama Buffon, ma perché è il portiere più importante degli ultimi 20 anni. Ha esperienza, è il meno battuto ed è il portiere della Juventus. Il destino di Donnarumma è chiaro: è un predestinato". 

    GEMELLI DEL GOL - "Belotti e Immobile si sono ritagliati uno spazio all'interno della Nazionale, non dico che sono delle certezze ma quasi, il Gallo sta crescendo e ha la possibilità di migliorarsi ulteriormente, credo si possa appropriare di questa Nazionale se continua così, è un giocatore su cui facciamo affidamento, io l'ho voluto fortemente a Torino e quindi spendo solo parole banali per Andrea Il nostro è un gruppo in cui ci sono i meno giovani che sono fondamentali per la crescita dei più giovani, hanno creato i presupposti per fare qualcosa di veramente importante nel futuro". 

    Altre Notizie