Calciomercato.com

  • Inter croata, Vida: 'Vengo anch'io'

    Inter croata, Vida: 'Vengo anch'io'

    Alta tensione con pericolo di scossa tra Mateo Kovacic e l'Inter. Secondo Tuttosport, Roberto Mancini mette il centrocampista croato tra i sacrificabili sul mercato in uscita e l'agente del giocatore lo attacca per lo scarso utilizzo. Domani Kovacic farà ritorno alla Pinetina dopo la Nazionale, dove non ha giocato contro la Norvegia per un problema al ginocchio. Una panchina anche col Parma sarebbe un indizio delle posizioni di allenatore e club: il Liverpool sarebbe disposto a offrire 30 milioni di euro. 

    BROZOVIC: '5 COLPI PER LO SCUDETTO' - Il suo connazionale e compagno di reparto, Marcelo Brozovic ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Cara Inter, 5 acquisti e vinceremo lo scudetto. L'anno prossimo ci toglieremo delle gran belle soddisfazioni. Kovacic? Mateo è forte e resterà con noi in nerazzurro. Preferisco giocare davanti alla difesa in un 4-2-3-1, ma sono pronto a tutto. Mancini è il miglior tecnico che l'Inter potesse prendere, con lui si può andare lontano perché è uno dei top del mondo nel suo lavoro". 

    VIVA VIDA - Nel mirino dell'Inter c'è poi un altro nazionale croato, il difensore della Dinamo Kiev, Domagoj Vida, che commenta così le voci di mercato sul proprio futuro: "Certo che mi piacerebbe giocare nell'Inter, moltissimo!"
     


    Altre Notizie