Calciomercato.com

  • Inter, Vidic: 'In Inghilterra più onestà'
Inter, Vidic: 'In Inghilterra più onestà'

Inter, Vidic: 'In Inghilterra più onestà'

Il difensore serbo dell'Inter, Nemanja Vidic ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di campionato a Palermo: "Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi partita dopo partita, ovviamente sarebbe fantastico vincere lo scudetto e se lavoriamo tutti abbiamo buone possibilità". 

ARBITRI - "Mi sto adattando al calcio italiano, mi sento già a mio agio e spero di dimostrarlo anche domani. Non sono venuto qui in Italia per cambiare la mentalità, sono io che devo abituarmi. Non bisogna parlare solo degli arbitri, ma anche dei giocatori che spesso li ingannano. Ho notato le differenze rispetto a prima, ma dobbiamo considerare anche i giocatori che non rendono il lavoro degli arbitri molto facile. In Premier i giocatori aiutano i direttori di gara, quindi devo adattarmi sia a loro che agli avversari. Ho parlato con l'addetto agli arbitri dell'Inter e spero di capire al meglio nel minor tempo possibile".

INTER UNITED - "Manchester United e Inter hanno in comune la filosofia di fare gruppo, poi Mazzarri ha un approccio diverso come gioco. Mi sono lasciato bene con i Red Devils, non hanno cercato di trattenermi. L'Inter è arrivata al momento giusto, quando il mio agente mi ha detto di questa possibilità ero molto eccitato". 

Altre Notizie