Calciomercato.com

  • Villarreal, le pagelle di CM: Borrè accende la speranza, Soldado non pervenuto

    Villarreal, le pagelle di CM: Borrè accende la speranza, Soldado non pervenuto

    • Francesca Schito
    Roma - Villarreal 0-1

    Andres Fernandes 6: Si permette uno stop di petto sul tiro da distanza abissale di Mario Rui. Per il resto, non viene quasi mai chiamato in causa. 

    Rukavina 6: Di fronte a sé ha un El Shaarawy tutt'altro che ispirato. Ogni tanto si lancia sulla fascia, ma le sue discese non sono esaltanti. 

    Alvaro 6: Poco lavoro per i due centrali del "submarino amarillo". Attento nelle imbucate servite da Totti agli attaccanti giallorossi. 

    Bonera 6: Ordinaria amministrazione per l'ex rossonero che ha dovuto gestire particolari grattacapi. 

    José Angel 6: Il ritorno nella sua vecchia "casa" è abbastanza indolore. Nell'anno di Luis Enrique ha fatto vedere molto di peggio. 

    Soriano 6,5: Il palcoscenico dell'Olimpico lo esalta, prova a farsi rimpiangere con una traversa arrivata per un cross sbagliato. 

    Hernandez 6,5: Ha l'occasione di fare il secondo gol nel primo tempo, si propone in fase offensiva ed è uno dei più ispirati. 

    Bruno Soriano 6,5: Meglio nel primo tempo che non nella ripresa. Gli spagnoli spingono forte per la prima mezz'ora e il capitano ha un ruolo da protagonista nel tentativo di remuntada. Poi si spegne pian piano. 

    (dal 77' Dos Santos sv)

    Cheryshev 6,5: Avanza con grinta e forza fisica sulla fascia. Dei due esterni è quello con meno qualità, ma la sua prestazione è ampiamente sufficiente. 

    (dal '73 Bakambu 6: Escribà lo inserisce per aumentare il coefficiente di pericolosità lì davanti. Un po' tardivo il cambio per incidere sul discorso qualificazione).  

    Soldado 5: La pallida copia di quello che era al tempo del Tottenham, totalmente avulso dal gioco della squadra 

    (66' Adrian Lopez 6: Entra quando la gara ha ormai ben poco da dire. Fa il suo onesto compitino ma nulla più). 

    Borré 6,5: Regala la speranza ai suoi con un gol di pregevole fattura, poi nella ripresa cala come il resto dei suoi compagni. 


    All. Escribà 6: Nonostante abbia mandato in campo una squadra rimaneggiata, i suoi non hanno disonorato l'impegno rendendo viva una gara che aveva decisamente poco appeal. 

    Altre Notizie