Calciomercato.com

  • Vivo x Lei: 'una vita da mediano', scrivi un articolo, vinci e  'Vai al masterSport'

    Vivo x Lei: 'una vita da mediano', scrivi un articolo, vinci e 'Vai al masterSport'

    La nostra iniziativa letteraria legata al MasterSport sta riscuotendo un grande successo. Numerosi e interessanti sono gli articoli di ottima qualità. In particolare l'ultimo tema "Una vita da mediano: calciatori nell'ombra che danno luce alla squadra" sta stimolando i membri della nostra community a rievocare figure dai nomi meno blasonati di quelli dei grandi campioni, ma che hanno scritto senza dubbio pagine importanti per le squadre in cui hanno militato.
    Oriali, Bonini, Furino, Gattuso, sono solo alcuni dei giocatori citati negli scritti che esaltano la figura del mediano. Ecco i link agli articoli più interessanti giunti sinora in redazione. 

    Scrivi subito il tuo articolo su VIVO X LEI: il titolo dell'articolo deve iniziare con #vaialmastersport-2. C'è tempo fino alle 17 del 31 ottobre. Lunedì 3 Novembre saranno annunciati i quattro finalisti, quindi sarà lanciato il tema dell'ultima fase, che rimarrà aperta a tutti coloro che vogliono proporre il proprio articolo, anche se non hanno preso parte ai turni precedenti. Ecco il regolamento completo: http://bit.ly/RegolamentoMasterSport2014

    Altre Notizie