Calciomercato.com

  • Vojvodina fuori dall'Europa: i pezzi pregiati sul mercato

    Vojvodina fuori dall'Europa: i pezzi pregiati sul mercato

    Dopo l'eliminazione dall'Europa League, si è riaperto il mercato in uscita del Vojvodina. Il primo a lasciare i biancorossi è il terzino sinistro Bojan Nastic, destinato al Legia Varsavia. Nato in Bosnia nel 1994, arriva a Novi Sad per un torneo giovanile con la sua squadra, il Vlasenica, e viene notato dai padroni di casa che lo ingaggiano subito. Colleziona 78 presenze in 3 anni nel calcio professionistico, segnando una rete. Il prezzo del cartellino che pagherà il Legia è di 200 mila euro, più il 20% del profitto della prossima vendita. Secondo il sito serbo Mozzartsport, si attende solo l'ufficialità. 

    Il pezzo pregiato è Mirko Ivanic, seguito dall'Inter. Adesso i serbi sono disponibili a trattare i propri giocatori. Su Mirko Ivanic non ci sono solo i nerazzurri: lui stesso ha affermato di essere seguito da Celta Vigo e Bursarspor. Come riporta il quotidiano serbo 'Vecrnje Novosti', c'è anche il Genk che ha appena venduto Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio, il quale arrivò proprio dal Vojvodina. 

    Non ci dimentichiamo poi dell'attaccante Ognjen Ozegovic, per il quale non solo la Sampdoria ha mostrato interesse, Rimangono 72 ore molto interessanti per la squadra biancorossa di Novi Sad. 

    Aleksandar Miljkovic


    Altre Notizie