Vrsaljko, non c'è solo il Napoli: la Juve dal colpo già fatto al dopo Lichtsteiner
21/11/2017, 10:30
di Fabrizio Romano
A volte ritornano. Magari in Serie A, perché Sime Vrsaljko ha già brillato nel nostro campionato: prima gioiello del Genoa, poi cessione record all'estero del Sassuolo dove il terzino destro croato è definitivamente esploso. E adesso, l'Italia chiama ancora dopo due anni all'Atlético Madrid con più di un problema fisico a limitarlo e la volontà di mettersi in mostra col Cholo Simeone, primo a volerlo con sé in rojiblanco. Il Napoli sta spingendo da settimane per prenderlo a gennaio, ad ora senza via libera dal'Atlético: De Laurentiis vorrebbe regalarlo a Sarri, Vrsaljko è un pallino di Giuntoli da anni, a un passo dal portarlo in azzurro proprio prima di firmare per gli spagnoli. Ma non è l'unico club che si è attivato sul croato.

OCCHIO ALLA JUVE - Viste le difficoltà per Lichtsteiner sulla fascia destra, anche la Juventus sta pensando all'opportunità di investire a gennaio su un terzino destro di livello. E così rispunta il nome di Vrsaljko: quando lo prese il Sassuolo dal Genoa, era praticamente tutto già fatto per farlo prenotare alla Juve in ottica futura. Poi, il blitz dell'Atlético Madrid ha cancellato qualsiasi corsia preferenziale. La stima di Marotta e Paratici però è rimasta, Vrsaljko piace e rientra nella lista di nomi per la fascia destra dove potrà arrivare un investimento. Il problema? Lo stesso incontrato dal Napoli: l'Atlético Madrid non ha voglia di liberarlo, il dt Berta lo stima e non sarà semplice portarlo via dalla Spagna. Ancor più dopo le splendide prestazioni nel playoff Mondiale con la sua Croazia. La Juve ci pensa, un nome da tenere d'occhio per la fascia destra. Con il Napoli in prima linea, ma attenzione a Marotta e Paratici...
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
20/11
10
Juve, Gimenez può arrivare ma ad una condizione
19/11
102
di Nicola Balice
La storia di Lichtsteiner con la Juve è finita: a gennaio via da svincolato
18/11
1
Napoli, super offerta per Vrsaljko: le cifre
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook