Calciomercato.com

  • Vuoi diventare un giornalista sportivo? Riparte il corso di alta formazione: ecco come partecipare
Vuoi diventare un giornalista sportivo? Riparte il corso di alta formazione: ecco come partecipare

Vuoi diventare un giornalista sportivo? Riparte il corso di alta formazione: ecco come partecipare

Se diventare un professionista del Giornalismo Calcistico è sempre stato il tuo sogno, in Italia esiste un percorso di formazione di caratura internazionale e altamente professionalizzante. Fornire contenuti teorici e pratici esaustivi per prepararsi al meglio all'esperienza lavorativa: questo l'obiettivo del Corso lanciato dalla Scuola di Alta Formazione per il Calcio di Elite Football Center (polo educativo d’eccellenza volto alla specializzazione dei professionisti del calcio di domani), che riparte, ancora una volta, dopo il grande successo delle edizioni precedenti. 

MODALITA' DEL CORSO - Aperto a tutti gli appassionati e ai professionisti del settore che vogliono certificare le loro competenze e conoscenze, il Corso di Alta Formazione in Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa si sviluppa tra Milano e Roma su sei giornate consecutive con lezioni frontali e concorsi diretti con un corpo docente di standing internazionale. Organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Parma e in partnership con AS (primo magazine calcistico spagnolo), Calciomercato.com e Sporteconomy.it, il Corso è inoltre riconosciuto dal CONI. Non mancheranno ovviamente grandi ospiti ai quali ogni iscritto potrà sottoporre qualsivoglia tipo di argomento e domanda. Al termine delle giornate di studio è inoltre previsto uno stage con alcuni dei partner, durante il quale sarà possibile mettere in pratica quanto appreso nelle lezioni frontali.

LE DATE: Milano - Dal 9 al 14 aprile 2018 Roma - Dal 14 al 19 maggio 2018 (Numero posti disponibili limitato: 30) Per maggiori info consultare il sito: http://www.elitefootballcenter.com/prodotto/giornalismo-calcistico-ufficio-stampa/ Il passo successivo consiste nel compilare il modulo di richiesta informazioni che trovate all'interno della pagina web. Riceverete poi una e-mail con tutte le info dettagliate sul Corso

Altre Notizie