Calciomercato.com

  • Mister Segafredo salva il Parma? Mirante verso l'Inter

    Mister Segafredo salva il Parma? Mirante verso l'Inter

    Corsa contro il tempo per salvare il Parma. I curatori fallimentari sono al lavoro per assicurare un futuro al club gialloblù, ma le aste continuano ad andare deserte e venerdì la base di partenza scenderà a 8 milioni. 

    IL SIGNOR CAFFE' - Secondo La Gazzetta dello Sport, sullo sfondo spunta Massimo Zanetti. 'Mister Segafredo' ha chiesto all'ex amministratore delegato dell'era Tanzi, Luca Baraldi (già insieme a Bologna) di studiare le carte: l'idea è acquistare la società ducale ripartendo dalla Serie B

    MERCATO IN PORTA - In ballo ci sono anche gli interessi di tutti i calciatori sotto contratto con il Parma. Sempre secondo la rosea in edicola oggi, il portiere Antonio Mirante è vicino all'Inter, a cui ha già dato assenso di massima. Farà il secondo al posto dell'argentino Carrizo, in scadenza di contratto a giugno e destinato a tornare in patria. Berni verso la conferma, resta ancora da sciogliere il nodo legato al futuro di Handanovic, mentre tornano d'attualità le voci di mercato su Marchetti della Lazio. 

    Altre Notizie