Calciomercato.com

  • Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente
Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente

Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente

  • Andrea Piva
Un furgone con dei cartelloni pubblicitari contro Urbano Cairo per invitarlo a vendere il Torino che gira per le strade di Milano: è questa l'ultima iniziativa dei tifosi granata del gruppo Facebook "Resistenti Granata 1906" che, da settimane, stanno organizzando varie forme di contestazione contro il presidente del Toro. 

Dopo aver acquistato degli spazi su importanti quotidiani, come Tuttosport, Il Sole 24 Ore, Milano e Finanza, ora hanno affittato un furgoncino vela che, questa mattina, è passato di fronte ai luoghi simbolo dell'impero mediatico di Urbano Cairo, come la sede di RCS e la redazione del Corriere della Sera. Sui cartelloni affissi su ambo i lati si può leggere: "Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). Per questo chiediamo: Ridateci il Toro! #restituisciciiltoro".

Milano è la città dove il presidente granata vive e lavora, per questo i tifosi hanno scelto di far girare il furgone per le strade del capoluogo della Lombardia e non per le vie di Torino. Questa iniziativa è l'ennesima prova che la frattura tra la tifoseria granata e Urbano Cairo è ormai, da tempo, molto ampia e difficilmente risanabile. 

Altre Notizie