Calciomercato.com

  • Juve, a tutto Higuain: sta vincendo la sfida con la società, ora lancia quella a Dybala

    Juve, a tutto Higuain: sta vincendo la sfida con la società, ora lancia quella a Dybala

    • Nicola Balice
    Che cos'hanno in comune Gonzalo Higuain e Marko Pjaca? Non molto. Una cosa sì, però: entrambi non hanno ancora la propria maglia in vendita. E se al croato, destinato a restare fermo ai box ancora a lungo, non è stato ancora assegnato il numero, la nuova 21 di Higuain è ancora introvabile negli store della Juve. Forse un dettaglio, o forse no. Ma aspettando che la numero 9 possa avere un nuovo (o un vecchio?) padrone, qualcosa sta cambiando attorno alla figura dell'argentino. Perché se Maurizio Sarri non si è mai opposto al suo ritorno, come alla sua cessione, da parte della società è proseguita ininterrottamente la manovra per cederlo. Senza successo. Così, a meno dieci dalla fine del mercato, la situazione può essere giunta a una svolta.

    INVERSIONE – Il primo a partire è stato Moise Kean, il prossimo sembra poter essere Mario Mandzukic. Nessun colpaccio in uscita. Quindi si complicano quelli in entrata. E allora la Juve fa trapelare che salvo nuovi clamorosi colpi di scena, sia Higuain che Dybala possano ora essere destinati a restare. Nel caso del Pipita, una controapertura figlia del mercato e non di una scelta tecnica: la Juve da oltre un anno ha deciso di venderlo, ma dopo i flop Milan e Chelsea ecco che solo la Roma si è mossa concretamente per lui, il rinnovo di Edin Dzeko ha forse chiuso il discorso in anticipo. Rimane dunque, può rimanere, come voleva Higuain. Anche perché offerte vere e proprie non ne sono poi arrivate. Se arrivassero, però, verranno prese assolutamente in considerazione.

    IL DUELLO Si prospetta quindi un ballottaggio, per ora in vista di Parma ma che può durare a lungo, per quel che riguarda il ruolo di centravanti con Dybala. I due giocatori che dovevano rappresentare le cessioni più pesanti e per i quali alla fine la strategia bianconera del mercato in uscita si è incartata. Prima quasi gemelli del gol, adesso in due per una maglia. Ma alla fine entrambi stanno centrando il loro obiettivo: restare alla Juve.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie