Speciale Mondiali 2018 Notizie, Video, Statistiche, Dirette
Ag. Brozovic: 'Se qualcuno si presenta con 50 milioni l'Inter non può fare niente'
20/03/2017, 22:12
Marcelo Brozovic ha riassaggiato in campo contro il Torino per una ventina di minuti, nel 2-2 dell'Inter contro i granata. Il suo agente, Miroslav Bicanic, parla del centrocampista croato ai microfoni di Vecernji List: "Marcelo era d'accordo con il tecnico Stefano Pioli che lo avrebbe fatto entrare nel caso si fosse reso necessario. Così è stato, perché è entrato nell'ultimo quarto d'ora sul punteggio di 2-2: ha giocato abbastanza bene, ha fatto un paio di passaggi importanti, aveva lo spirito giusto. La cosa più importante ora è che torni fisicamente pronto per giocare 90 minuti, è impaziente di giocare. Già con la nazionale croata vuole ripetere la prestazione vista contro l'Islanda".

Ovviamente, due parole sul suo futuro: "Vero, si è ricomincato a parlarne, come l'estate scorsa. Ma su Marcelo queste voci non hanno alcun effetto: adesso è completamente focalizzato sull'Inter. Nel suo contratto c'è una clausola da 50 milioni di euro, e se qualche altro club si presenta ai nerazzurri con quella somma, l'Inter non ha il diritto di fare controproposte".
Leggi anche...
15/03
7
Inter, offerta dalla Premier per Brozovic
15/03
120
di Emanuele Tramacere
Nell'Inter degli 'specialisti' non c'è più spazio per il 'tuttofare' Brozovic
14/03
20
Inter: in uscita Banega o Brozovic
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.