Calciomercato.com

  • Ag. Hakimi: 'Nessun nuovo accordo con il Real'. La Juve c'è: l'idea di Paratici
Ag. Hakimi: 'Nessun nuovo accordo con il Real'. La Juve c'è: l'idea di Paratici

Ag. Hakimi: 'Nessun nuovo accordo con il Real'. La Juve c'è: l'idea di Paratici

  • Andrea Sereni
La Juve è già proiettata al mercato estivo, tra idee e valutazioni di vario genere. Una delle priorità del club bianconero riguarda il ruolo di terzino destro, dove De Sciglio e Danilo, tra problemi fisici e rendimento non eccelso, hanno spesso costretto Sarri ad adattare Cuadrado. Tra i profili seguiti con più attenzione c’è Achraf Hakimi, laterale classe ’98 di proprietà del Real Madrid, nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund.

RINNOVO FERMO - A giugno terminerà il prestito biennale, e il marocchino farà ritorno a Madrid. E starà ai Blancos decidere del suo futuro, con un contratto in scadenza nel 2022. Il Real non ha ancora scelto se prolungare o meno l’intesa con l’esterno, che non rientra nelle preferenze di Zidane. Tutto aperto, come sottolinea Alejandro Camano, l’agente del giocatore, a Marca: "Il contratto con il Real Madrid è sempre lo stesso, quello che abbiamo negoziato nel 2017 e che durerà fino al 2022. Dobbiamo aspettare. Dopo quest'emergenza, il coronavirus, ci siederemo con Real Madrid e Borussia Dortmund e parleremo”.

VIGILE - Nessun nuovo accordo dunque con il Real, situazione in fase di stallo. Paratici è intrigato da Hakimi, dalle sue potenzialità -  7 gol e 10 assist in questa stagione - e lo considera un profilo ideale per occupare una casella che, da Dani Alves, esclusa la paretesi Cancelo, non ha un titolare di livello e affidabile. La Juve osserva dunque in casa Madrid, attenta anche a segnali da Chelsea e PSG, che pure seguono il giocatore. Se la situazione per il rinnovo non dovesse cambiare, Paratici saprà farsi trovare pronto.

Altre Notizie