Calciomercato.com

  • Alessandro Moggi lascia Raffaella Fico per Elvira Savino, l'ex di Balotelli e Ronaldo torna single FOTO

    Alessandro Moggi lascia Raffaella Fico per Elvira Savino, l'ex di Balotelli e Ronaldo torna single FOTO

    La storia d'amore fra Alessandro Moggi e Raffaella Fico è ufficialmente finita. Il procuratore e figlio dell'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha infatti confermato la fine della relazione cancellando tutte le foto che lo ritraevano insieme alla storica ex di Mario Balotelli dai propri profili social.

    Il motivo? Probabilmente l'inizio della nuova relazione, svelata dalla rivista Chi che ha pizzicato Moggi insieme a Elvira Savino, deputata di Forza Italia che tramite amici ha confermato: “Siamo innamorati pazzi”. I due erano insieme anche alla festa di promozione del Lecce in Serie A con Moggi che ha fra i suoi assistiti Fabio Liverani. 

    E Raffaella? Dopo essere stata fidanzata con Cristiano Ronaldo e con Mario Balotelli da cui ha anche avuto una figlia, Raffella è tornata single e si professa felice. Tanti però sono i messaggi d'affetto verso SuperMario con cui ha confermato di essere "Molto complice". E i rumors su un possibile ritorno di fiamma della coppia iniziano a circolare.

    Altre Notizie